Scissor Sisters Italia • Il Forum Ufficiale Italiano

Waiting for MAGIC HOUR

« Older   Newer »
  Share  
Sergio212
view post Posted on 13/3/2012, 12:30     +1   -1




Annuncio ufficiale!!!
Il nuovo album si intitolerà MAGIC HOUR e uscirà il 28 maggio (giorno del complenno di Kylie...).
Sarà preceduto dal singolo ONLY THE HORSES in uscita il 20 maggio.

Inizia il conto alla rovescia ^_^



Update 19 Aprile

Cover ufficiale:
(far click per ingrandire)

jpg

Pre-ordine: http://bit.ly/MagicHourVEVO

Tracklist ufficiale:


CITAZIONE (Sergio212 @ 19/4/2012, 11:50)
La Track List completa di Magic Hour presa da Amazon.UK

1. Baby Come Home
2. Keep Your Shoes On
3. Inevitable
4. Only The Horses
5. Year of Living Dangerously
6. Let's Have a Kiki
7. Shady Love
8. San Luis Obispo
9. Self Control
10. Secret Life of Letters
11. Somewhere
12. Miss Matronic's Magic Message (Bonus)
13. F*** Yeah (Bonus)
14. Let's Have a Kiki - DJ Nita remix (Bonus)
15. F*** Yeah - Seamus Haji remix (Bonus)

Inoltre sempre Amazon ha aggiornato la pagina della Deluxe edition dell'album. Sarà un'edizione CD+DVD e il DVD conterrà:
1. Album Track by Track by Jake Shears
2. Only The Horses – Video
3. Only The Horses – Behind The Scenes Video
4. Baby Come Home – Video
5. Baby Come Home – Behind The Scenes Video



Edited by Nykaa - 19/4/2012, 16:44
 
Top
Gics89
view post Posted on 13/3/2012, 14:47     +1   -1




Yeah!!! =) secondo te Sergio, è una coincidenza o una cosa voluta?? ;)

Anyway, 20 maggio esce il singolo "Only the Horses" co-produced by Calvin Harris. Dubbio che sale spontaneo....altra Shady Love???? :O

 
Top
Gics89
view post Posted on 13/3/2012, 15:08     +1   -1




Ecco pure una nuova immagine dei nostri Fab Four ;)

Attached Image: 423336_10150723523806047_8929976046_11701219_13240

423336_10150723523806047_8929976046_11701219_13240

 
Top
Sergio212
view post Posted on 13/3/2012, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Gics89 @ 13/3/2012, 14:47) 
Yeah!!! =) secondo te Sergio, è una coincidenza o una cosa voluta?? ;)

Penso proprio sia una coincidenza... sono amici, ma non penso al punto di farle un tale tributo...


CITAZIONE (Gics89 @ 13/3/2012, 14:47) 
Anyway, 20 maggio esce il singolo "Only the Horses" co-produced by Calvin Harris. Dubbio che sale spontaneo....altra Shady Love???? :O

Signùr, speriamo di no... per quanto mi riguarda mi auguro che Shady Love scivoli nell'oblio e sia un episodio isolato che nulla ha a che fare con l'album...


CITAZIONE (Gics89 @ 13/3/2012, 15:08) 
Ecco pure una nuova immagine dei nostri Fab Four ;)

Babydaddy... (e annegava nella propria saliva)
 
Top
Gics89
view post Posted on 21/3/2012, 14:55     +1   -1




Apro questa discussione per inserire qualsiasi news che si riesce a trovare da oggi fino all'uscita di Magic Hour (che ricordo essere il 28 maggio).

Ho letto sul twitter di Ana una piccola indiscrezione sull'album in risposta a blairby, nostro follower su twitter:

Blairby: "I kinda want @scissorsisters to have a early 90's house number on #magichour. @MsAnaMatronic any chance? #VOGUE"

Ana: "@blairby Are you psychic by any chance? Cuz...you're about to be REAL happy..."

Sound generale anni '90 o solo una o alcune canzoni?? che ne pensate? :)


CITAZIONE (Sergio212 @ 13/3/2012, 18:11) 
CITAZIONE (Gics89 @ 13/3/2012, 14:47) 
Anyway, 20 maggio esce il singolo "Only the Horses" co-produced by Calvin Harris. Dubbio che sale spontaneo....altra Shady Love???? :O

Signùr, speriamo di no... per quanto mi riguarda mi auguro che Shady Love scivoli nell'oblio e sia un episodio isolato che nulla ha a che fare con l'album...

Lo spero anch'io...perchè anche se mi è entrata in testa non mi piace molto :)
 
Top
Sergio212
view post Posted on 23/3/2012, 11:03     +1   -1




Dipende da cosa si intende per "early 90's house"... dovrei documentarmi un po' a riguardo.

Comunque su Shady Love siamo tutti d'accordo
 
Top
Gics89
view post Posted on 29/3/2012, 14:28     +1   -1




Sicuramente quando Sergio vedrà queste nuove foto dal video shoot degli Scissor sbaverà a piu non posso :D

L'altro giorno Del, Babydaddy e il retweet di Jake, avevano scritto sui loro twitter che ringraziavano una donna sul loro aereo che non aveva permesso loro di rilassarsi. Volo da New York a Los Angeles. Subito ho pensato che andassero nella patria del sole per girare il nuovo video di "Only The Horses" e di fatti ecco la conferma:

http://twitpic.com/92js1u
https://twitter.com/#!/MsAnaMatronic/s...4010626/photo/1
http://twitpic.com/92jxgv
http://instagr.am/p/Iu7CbHlmLE/
http://instagr.am/p/IvIdOFAwb6/

Mi chiedo: è salutare per le vendite far uscire video e canzone per fine Aprile/inizio Maggio, mentre il singolo fisico o digitale esce solo il 20 maggio?? Secondo me c'è qualcosa che non quadra nel management o nella casa discografica.. e secondo voi?
 
Top
Sergio212
view post Posted on 29/3/2012, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (Gics89 @ 29/3/2012, 15:28) 
Sicuramente quando Sergio vedrà queste nuove foto dal video shoot degli Scissor sbaverà a piu non posso :D

Ah ah ah!
Ma sai che stavo per postarle io?
Quella dei 3 baldi uomini in canotta (che spero poi si toglieranno nel video ) è notevole. E stima incondizionata a Babydaddy per aver rifiutato i calzini.

CITAZIONE (Gics89 @ 29/3/2012, 15:28) 
Mi chiedo: è salutare per le vendite far uscire video e canzone per fine Aprile/inizio Maggio, mentre il singolo fisico o digitale esce solo il 20 maggio?? Secondo me c'è qualcosa che non quadra nel management o nella casa discografica.. e secondo voi?

Ma sarà già diffusa a fine aprile?
Mah... poi come sempre tutto dipende dalla promozione che fanno. In Europa e soprattutto in UK, maggiore è la visibilità, meglio vanno le vendite. Indi sta a loro giocarsi bene questa carta...

Attached Image: SS_LA1

SS_LA1

 
Top
Gics89
view post Posted on 31/3/2012, 01:24     +1   -1




CITAZIONE (Sergio212 @ 29/3/2012, 21:30) 
Ma sarà già diffusa a fine aprile?
Mah... poi come sempre tutto dipende dalla promozione che fanno. In Europa e soprattutto in UK, maggiore è la visibilità, meglio vanno le vendite. Indi sta a loro giocarsi bene questa carta...

Secondo me sarà già diffusa a fine aprile perchè il video è già stato girato e credo che per il 16 maggio almeno una canzone (in questo caso OTH) debba uscire per intrigare le persone ad andare ai concerti londinesi no?
Inoltre se prendiamo come riferimento Night Work, fecero la stessa mossa: uscita singolo apripista una settimana prima dell'album mentre il video circolava già da una ventina di giorni e secondo me hanno perso tante vendite proprio in questo modo, in quanto esistono trucchetti illegali per non versare un cent e ascoltarsi comunque la canzone...come è successo per Shady Love (per me una mossa anticommerciale al massimo!!!)


Anyway, Jake rivela il titolo di una canzone dell'album dal suo twitter:
"@wolfganggartner dude, there's a song on our new album called San Luis Obispo. Your home town now has an anthem!!"

- (molto probabilmente) Shady Love
- San Luis Obispo
 
Top
Sergio212
view post Posted on 31/3/2012, 09:52     +1   -1




Vedremo...
In Europa purtroppo hanno perso gran parte del fanbase (basti pensare che IDFLD ha chiuso i battenti...), quindi non possono solo contare solo sui fans per il successo. Devono proporre un pezzo davvero vincente con un video che colpisca e devono saperlo promuovere.
Purtroppo con Shady Love hanno fatto proprio l'opposto... canzonetta banale e video noioso che si dimentica subito e nessuna promozione.

Parlando degli show londinesi, si sa nulla di come stiano andando le vendite dei biglietti? Per ora non sono sold-out, ma non trovo indicazioni di quanti biglietti siano stati venduti.
 
Top
Gics89
view post Posted on 5/4/2012, 00:00     +1   -1




Ecco quello che temevo....Only The Horses verrà fatta ascoltare in anteprima mondiale questo venerdì seguito da un concerto in un -credo- palazzetto di NY dove ci sarà un'anteprima di Magic Hour addirittura!! Come distruggersi da soli, credo io, poichè tutti saranno con i cellulari o fotocamere puntate verso il palco e registreranno tutto l'album (o le canzoni che suoneranno perlomeno) permettendo così leak su leak :goccia:

Mah a volte mi chiedo se ragionano prima o meno.. vabbè...spero sia tutto organizzato al massimo e sappiano cosa stanno per fare....Unica cosa che mi sembra sensato pensare... :goccia:

Link per ascoltare il brano in esclusiva dalle 11 alle 13.45 ora italiana :)

Ps. Per le vendite non lo so...ho chiesto ad una nostra follower inglese che andrà ai concerti per sapere le vendite :) Appena risponderà ti aggiorno Sergio :)
 
Top
Gics89
view post Posted on 5/4/2012, 14:49     +1   -1




Sold out entrambe le date tranne per i posti sulle gradinate ai margini del palco da quello che ho capito :)
 
Top
Gics89
view post Posted on 5/4/2012, 15:22     +1   -1




Ho promosso questo tweet a tutta la band:
"We would ask 2 @Jakeshears : Isn't this #OnlyTheHorses & #MagicHour preview a tough blow 4 future sales of same single & album? #SSOIF"

Jake's answer: "@SSOIF what do you mean?"

"@Jakeshears We consider 16th/17th gigs a good expedition 4 #MagicHour sales (we remember trafalgar gig '06) but a month & half be4 releasing new material, is not a little too much be4? We think leaks are lurking under false & illegal pretenses. Or are we wrong? #SSOIF"

Attendiamo risposta... :)

ps. spero di non aver scritto qualche baggianata in inglese

risposta lampo di Jake:

@SSOIF I don't know of any leaks yet... Do you?

@Jakeshears We don't know it Now,But after NY gig #OnlyTheHorses preview BBC1 we suppose -hope wrongly- could easily happen isn't it? #SSOIF

@Jakeshears Most of fans (& not only) could record newMaterial @ gig & post on #youtube. There U have a leak,compromises future sales #SSOIF
 
Top
Sergio212
view post Posted on 5/4/2012, 18:53     +1   -1




Intanto l'uscita dei Only the Horses è stata anticipata di una settimana, quindi al 13 maggio.
E i pre-ordini saranno attivi dal 15 aprile... speriamo di sapere qualcosa in più sui formati.

Diffusa anche la cover del singolo.

Attached Image: ss

ss

 
Top
Gics89
view post Posted on 6/4/2012, 01:00     +1   -1




Nel frattempo ci stanno postando pezzetti del testo...ecco cos'hanno postato:

(appena postato da Dj Sammy Jo) "I know you didnt realize, that the city was gone..."

"We’ve gone too far beyond the border it's just you and I"

Adesso cresce sempre più la voglia di ascoltarla :) manca poco: solo 8-10 ore e noi lo seguiamo in diretta!! :)
 
Top
22 replies since 13/3/2012, 12:30   538 views
  Share