Scissor Sisters Italia • Il Forum Ufficiale Italiano

Only The Horses...

« Older   Newer »
  Share  
Gics89
view post Posted on 6/4/2012, 12:08     +1   -1




Only The Horses

Pubblicazione: 13 Maggio 2012
Pre-ordina su iTunes: l'EP dal 15 Aprile
Scarica il singolo: Qua dal 2 maggio

Votiamola su Radio Deejay: qua

jpg


Per ascoltarla, per imparare le parole...Commenti a caldo?? La mano di Calvin Harris si sente parecchio ahimè...



Edited by Gics89 - 3/5/2012, 14:30
 
Top
Sergio212
view post Posted on 6/4/2012, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Gics89 @ 6/4/2012, 13:08) 
La mano di Calvin Harris si sente parecchio ahimè...

Quoto!
Come ho detto nello shout, sembra Calvin Harris feat. Jake Shears... :goccia:

Ma cosa è successo agli Scissor? :uhm:
 
Top
Nykaa
view post Posted on 6/4/2012, 14:05     +1   -1




La mia prima impressione è stata quella di sentire una certa affinità con Fire With Fire (se non sono impazzita xD)... che come ben sapete mi era piaciuta.
Quindi così a caldo posso dire che OTH non mi dispiace. :)

...sapete che sono una "fan della domenica" qui dentro, perciò prendete la mia opinione così come viene. XD
 
Top
Gics89
view post Posted on 6/4/2012, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (Sergio212 @ 6/4/2012, 14:49) 
Come ho detto nello shout, sembra Calvin Harris feat. Jake Shears... :goccia:

Ma cosa è successo agli Scissor? :uhm:

Quoto sembra un featuring tra Harris e Jake...gli altri si sono magicamente persi per strada. Forse Sammy Jo potrà aiutare Jake a non chiamare tutte le volte HArris per i concerti -.-"

Spero sia solo una svista, una trovata commerciale per avere $ sul conto bancario ma nient'altro...Voglio credere che l'album non sia un "concept album" com NW come ha detto Ana sennò un intero album di dance discotecara mi sa che non lo comprerò...è dura da dire ma è così.

Aspettato 2 ore per ascoltare questa "poltiglia" finto-dance che mi si esguagliano a Madonna, J.Lopez e compagnia varia :(

CITAZIONE (Nykaa @ 6/4/2012, 15:05) 
La mia prima impressione è stata quella di sentire una certa affinità con Fire With Fire (se non sono impazzita xD)... che come ben sapete mi era piaciuta.
Quindi così a caldo posso dire che OTH non mi dispiace. :)

...sapete che sono una "fan della domenica" qui dentro, perciò prendete la mia opinione così come viene. XD

Tranquilla Vero, è importante il tuo commento come tutti gli altri :) ma anche a me non dispiace ma sento perfettamente che un remix di altre canzoni almeno melodicamente parlando - che mi sembra come il nuovo "pezzo" di MDNA che è un bel po' Celebration mixata a Sorry e altre canzoni...

Moltissimi la pensano come te e infatti appena dopo l'ascolto è diventata un trending topic su twitter...de gustibus.. ^_^
 
Top
Gics89
view post Posted on 6/4/2012, 16:24     +1   -1




Primi commenti worldwide:

http://www.muumuse.com/2012/04/scissor-sis...le-review.html/

E' dura da dire...preferisco la produzione di Stuart Price a questo punto. Tanta tanta tristezza :(

http://jonalisblog.com/2012/04/06/scissor-...ingle-premiere/
 
Top
Nykaa
view post Posted on 6/4/2012, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Gics89 @ 6/4/2012, 16:38) 
Moltissimi la pensano come te e infatti appena dopo l'ascolto è diventata un trending topic su twitter...de gustibus.. ^_^

Eh eh... ma si sa che sono un tipo da "musica di massa", si veda la mia precedente sbandata musicale... XD
:uhm:

Sì, ho scritto precedente.
Almeno in questo preciso momento, non me ne potrebbe fregare di meno... ^^"
FINE OT ù_ù
 
Top
Sergio212
view post Posted on 6/4/2012, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (Gics89 @ 6/4/2012, 16:38) 
Voglio credere che l'album non sia un "concept album" com NW come ha detto Ana sennò un intero album di dance discotecara mi sa che non lo comprerò...è dura da dire ma è così.

E pensare che l'ho già pre-ordinato su Amazon
Vabbè, vedremo...
Mi dispiacerebbe se fosse un'ulteriore delusione... comincio ad accumularne un po' troppe da Mr. Shears & Co. e temo la mia devozione per la band non sia infinita...
 
Top
Gics89
view post Posted on 7/4/2012, 00:04     +1   -1




CITAZIONE (Nykaa @ 6/4/2012, 21:53) 
Eh eh... ma si sa che sono un tipo da "musica di massa", si veda la mia precedente sbandata musicale... XD
:uhm:

Si vabbè...se fossi una tipa da "musica di massa" dovrebbe piacerti pure Jennifer Lopez, One Direction ecc ecc e non credo tu lo sia solo per la precedente sbandata musicale ;)

CITAZIONE (Sergio212 @ 6/4/2012, 23:26) 
E pensare che l'ho già pre-ordinato su Amazon
Vabbè, vedremo...
Mi dispiacerebbe se fosse un'ulteriore delusione... comincio ad accumularne un po' troppe da Mr. Shears & Co. e temo la mia devozione per la band non sia infinita...

Purtroppo devo quotare...non avrei mai pensato fino ad oggi quella frase che mi è balenata in testa per qualche secondo mentre ascoltavo in diretta la canzone con un'ansia addosso incredibile come se fosse il primo giorno di scuola: "Ma per quale motivo li ascolto ancora??"

Poi mi son ricordato di tutte le canzoni dei passati album che mi strapiacciono e la storia dietro che non posso lasciar lì di ascoltarli ancora e ancora...

Fingers Crossed!
 
Top
Gics89
view post Posted on 7/4/2012, 17:48     +1   -1




Il video passa dalle 20.000 visite di ieri alle 72.000 un bell'incremento nell'era della piu viste YouTube = piu successo di vendite :)
 
Top
Gics89
view post Posted on 8/4/2012, 15:49     +1   -1




da 72.000 a 102.000 Non so se considerarlo un bene o meno :what2:
 
Top
Gics89
view post Posted on 8/4/2012, 23:29     +1   -1




Interessante recensione di OTH da parte di un cantautore italiano che seguo su twitter...Concordo in pieno du tutto voi?

www.youtube.com/watch?v=cpc5A5Y4DNs
 
Top
Sergio212
view post Posted on 10/4/2012, 15:56     +1   -1




Bè, non che dica nulla di più di quanto ci siamo detti noi qui...
Anche lui comunque spera che l'album sia di un livello superiore... ci speriamo tutti :shame:
 
Top
Gics89
view post Posted on 10/4/2012, 23:37     +1   -1




Certo ma è un commento esterno da considerare molto :) soprattutto perchè dice una cosa realissima: "Hanno una personalità scenica incredbile"
 
Top
Gics89
view post Posted on 15/4/2012, 10:51     +1   -1




in una settimana passa da 100.000 a quasi 200.000 visite (per l'esattezza 187.000) pensare che Shady è a quota 380.000 in tre mesi
 
Top
20 replies since 6/4/2012, 12:08   31207 views
  Share