Scissor Sisters Italia • Il Forum Ufficiale Italiano

PROPOSTA: Chiamiamo gli Scissor in ITALIA!

« Older   Newer »
  Share  
Gics89
view post Posted on 23/6/2012, 16:44     +1   -1




Buon pomeriggio ragazzi e ragazze =)

Sono il founder come sapete e volevo proporvi un'idea che mi frulla da qualche giorno in testa.

Son giorni che mi chiedo e se PROMUOVESSIMO una serie di mail da inoltrare ai vari organizzatori di eventi per chiamare gli Scissor per fare almeno UNA DATA in terra Italica?

Quanti di voi sarebbero disponibili a spendere un po' di tempo nella promozione di questa iniziativa?

Questa mia idea è pure consolidata da un tweet della band di qualche giorno fa dove c'è scritto "Lettonia, Voi ci avete chiesto di vederci, ed ora ci avrete" con il seguente annuncio della data a Riga per il 16 settembre.

Che ne dite si può fare? potreste esser promotori insieme a noi di questa iniziativa?

Un abbraccio

Giangiacomo

 
Top
Gics89
view post Posted on 23/6/2012, 17:50     +1   -1




Questi i possibili destinatari dell'email da inviare a:

[email protected];
[email protected]

CITAZIONE
Buongiorno,

Sono (vostro nome e cognome).
Vorrei domandarvi se avreste intenzione di chiamare gli Scissor Sisters per un concerto qua in Italia.

Sono un loro fan e mi piacerebbe assistere ad un loro show anche perchè l'ultimo loro live in Italia è del luglio 2007.
Per noi fans italiani sono 5 anni che aspettiamo di vederli suonare dal vivo, e ci piacerebbe poterli riascoltare Live, dato che nel 2010 alla fin fine non abbiamo potuto perchè avevano cancellato il "Night Work" Tour.

A proposito di tour, gli Scissor Sisters promuoveranno il "Magic Hour" Tour in autunno nel Vecchio Continente, dove suoneranno dal 14 settembre p.v. (Russia) fino al 29 Ottobre p.v. (Spagna) e poter inserire una data italiana, ci si potrebbe riuscire perfettamente in quel periodo.
Anche perchè il singolo "Only The Horses"e pure l'album "Magic Hour" stanno andando abbastanza bene in fatto di vendite, quindi non vedo perchè non chiamarli per una data sul territorio italiano, magari proprio nella vostra struttura.

Sperando in una vostra cordiale risposta,
colgo l'occasione di porgere,

Cordiali Saluti

(nome e cognome)



Edited by Gics89 - 25/6/2012, 21:56
 
Top
Sergio212
view post Posted on 2/8/2012, 15:34     +1   -1




Bè, dato che a quanto pare gli Scissor ci hanno ascoltati, direi che questo topic si può chiudere ;)
 
Top
2 replies since 23/6/2012, 16:44   179 views
  Share